Stile italiano firmato Savoia

Bar, pasticcerie, gelaterie, ristoranti, hotel, pizzerie, supermercati, gastronomie.. ma anche negozi non food. Ogni spazio commerciale richiede uno studio di progettazione accurato, che concili  requisiti di funzionalità, ergonomicità e sicurezza per chi vi lavora e suggestioni estetiche per chi lo frequenta come cliente.
Savoia Arredamenti Professionali è un’azienda giovane, dinamica, capace di interpretare le tendenze del momento e trasporle nei propri prodotti, garantendo al tempo stesso esperienza, competenza e qualità.
Gli arredamenti Savoia sono realizzati su misura su progetti originali e si distinguono per l’unicità dell’idea creativa, per la scelta dei materiali, per la cura dei dettagli e delle finiture.
targa_savoia

Progettazione su misura

progettazione_su_misura
Savoia Arredamenti Professionali si pone come referente unico verso il committente. Dalla presa in carico del cantiere fino al montaggio e alla consegna dello spazio commerciale, l’azienda segue ogni aspetto: progettuale, produttivo e logistico.
Un servizio “chiavi in mano” supportato da un know how ultradecennale di esperienza specifica nel settore degli arredamenti professionali del titolare dell’azienda, Leonardo Savoia, e dei suoi collaboratori e designer.
Un know how che si esplica nello sviluppo e nella realizzazione esclusiva di ogni tipo di elemento dell’arredo, nella ricerca e nella scelta dei materiali e nell’esecuzione di finiture speciali, ma anche in una consulenza preziosa nella fase di predisposizione dell’impiantistica (idraulica, elettrica, illuminotecnica) e negli interventi di tipo strutturale per ottimizzare la suddivisione degli spazi di lavoro, di somministrazione, di vendita e pubblici.

Assistenza

Dopo la consegna, l’installazione e il collaudo, potrete contare su una rete di assistenza tecnica qualificata, immediata ed efficiente. I tecnici specializzati e autorizzati di cui ci avvaliamo, garantiscono un’accurata assistenza nelle fasi di pre e post vendita.
CLICCA QUI per l’elenco dei tecnici autorizzati

REALIZZAZIONE, POSA IN OPERA E COLLAUDO

messa_in_opera
Primo sopralluogo e misurazione degli spazi, progettazione personalizzata dell’arredamento, proposta delle attrezzature e preventivo sono i primi step del nostro lavoro. Successivamente, presentiamo il progetto in CAD e entriamo nel dettaglio con la scelta dei materiali.
All’approvazione del progetto segue la presa in carico del cantiere, con un lavoro di coordinamento tra le varie maestranze per la predisposizione dell’impiantistica prevista dal designer in ogni dettaglio: dal singolo punto luce decorativo alle prese a norma, dagli impianti idraulici ai locali di servizio per i motori degli impianti di refrigerazione…
Avanzamento lavori, montaggio, collaudo finale e consegna dell’arredamento e delle attrezzature sono le fasi successive, anch’esse seguite con attenzione e meticolosità dal nostro staff tecnico, sempre presente e a completa disposizione per fornire al committente tutta la consulenza e l’assistenza necessarie.

Consulenza finanziaria

Nel presentarvi il nostro preventivo dettagliato con il progetto elaborato per voi, vi offriamo un servizio di consulenza per individuare la formula di finanziamento più conveniente.
Su richiesta, possiamo prendere in carico le vostre pratiche di finanziamento, istruendole in collaborazione con gli istituti di credito più qualificati.

PARTNER DI

zanussi

PARTNER DI

digrim

GUARDA LE PROMOZIONI

hk_shop       hi-kitchen_17